Incontri occasionali? Non temere! Il nostro portale ti guiderà verso la scelta migliore nel settore degli incontri occasionali.
Sei pronto a scoprire quali siti di incontri online e quale tipologia di incontri occasionali siano più adatti ai tuoi gusti?
Navigare online tra le infinite possibilità di scelta potrebbe non essere del tutto semplice ed è per questo che cercheremo di far chiarezza sull’argomento.
Che sia un incontro occasionale per evadere dalla noiosa routine oppure una scappatella per provare nuove emozioni: non preoccuparti.. c’è una soluzione per tutti i gusti!
Una premessa però, prima di entrare nel vivo di questa guida è d’obbligo; Tutti i siti di incontri in generale, dovranno garantire una discrezione ed un privacy che ti consentirebbe di navigare serenamente online senza timori o preoccupazioni.
Tutto quello che dovrai fare sarà metterti comodo ed iniziare la ricerca! Vivere l’esperienza di un incontro a luci rosse è da sempre una parentesi che merita di avere il giusto peso!
INCONTRI OCCASIONALI: COME UTILIZZARE AL MEGLIO I PORTALI
Ecco dei consigli utili su come utilizzare al meglio i portali relativi ai siti di incontri online:- Sii reale: cosa vuol dire? Significa che una volta identificato il portale adatto ai tuoi gusti, dopo aver effettuato la registrazione, sarà fondamentale le mossa successiva; essere reale su un portale di incontri online, vuol dire creare un profilo completo con tanto di informazioni relative alla tua persona, interessi e gusti che potrebbero incuriosire il potenziale partner.
- Sincerità: il che, sembrerebbe anche secondario visto che si tratta di una piattaforma online.. però ricorda sempre che tutte le informazioni che scambierai con altri utenti, saranno mirate ad un incontro (seppur occasionale!) ma reale! Conviene quindi esser sempre sinceri.
- Pratica la calma: si dice che la pazienza sia la virtù dei forti.. bene! Dopo esserti iscritto al sito di incontri occasionali, non avere fretta di conoscere il partner giusto o quello con cui concluderai l’incontro; sondare innanzitutto il terreno, conoscere e curiosare tra i profili degli altri utenti, non sarà per niente sbagliato.
- Occhi aperti: ricordi la discrezione di cui sopra? Bene.. come ben saprai però, sui siti di incontri online, sopratutto sui portali gratuiti, è facile incontrare male intenzionati o profili falsi creati solo per soddisfare le perversioni altrui; per questo importantissimo motivo, cerca sempre di cogliere la veridicità di un profilo prima di divulgare informazioni personali oppure particolari intimi della tua vita.
- IMMAGINE DEL PROFILO: non dovrà essere una foto datata o comunque non attinente alla tua immagine reale attuale; sarebbe sleale! Utilizza quindi una foto recente che faccia comprendere realmente il tuo aspetto.
- MAI VOLGARITA’: sembrerebbe scontato ma non per tutti lo è! Seppur si tratti di incontri occasionali, non dimentichiamo però che gli altri utenti dovranno essere incuriositi dal tuo profilo; utilizzare quindi nickname volgari, non giocherebbe a tuo favore.
- MAI IL PROPRIO NOME: se da una parte si dovrebbero evitare volgarità, dall’altra sarebbe il caso di non utilizzare il proprio nome bensì scegliere un giusto nickname; perchè? Per mantenere comunque quel livello di discrezione e privacy che sul web fa sempre bene.
- NON AVERE FRETTA: non avere fretta di incontrare chiunque; fissare incontri troppo presto, potrebbe infatti essere controproducente.. sii paziente.