Ecco tutto quello che c’è da sapere sugli incontri extraconiugali online!
Il sesso extraconiugale contraddistingue molte più coppie di quanto si possa pensare; tradire il proprio partner oppure essere alla ricerca di donne arrapate pronte a vivere nottate hard, non è un’eccezione così rara.
Se anche tu sei curioso di scoprire come funzionano gli incontri extraconiugali per semplice curiosità oppure per la voglia di provare qualcosa di nuovo, mettiti comodo e prenditi qualche minuto del tuo tempo libero per approfondire la questione..
Gli incontri extraconiugali son esistiti da sempre ma solo ora, con l’avvento di internet hanno assunto, grazie al web, una gestione più pratica e discreta.
Navigando online sarà infatti molto semplice imbattersi in siti di incontri che offrono possibilità di scegliere quale sia la migliore categoria di incontro da vivere; Incontri extraconiugali, incontri occasionali, etc..
INCONTRI EXTRACONIUGALI ONLINE: ECCO COSA FARE PER NON AVERE STRANE SORPRESE
Chi sceglie di vivere l’esperienza di uno (o più) incontri extraconiugali, sa bene che dovrà calcolare il rischio di essere scoperto dal proprio partner e quindi cercare il più possibile, di fare le cose a regola d’arte.
Non vorrete certo rovinare il vostro rapporto per delle scappatelle senza seguito, vero? Allora seguite questi consigli.
- DISCREZIONE: questa è una parola che ricorre spesso quando si tratta di siti di incontri; Ti consigliamo infatti di non utilizzare mai il tuo nome e cognome sul sito che sceglierai, ma di optare per un nickname che in nessun modo potrebbe ricondurre alla tua persona.
- NAVIGAZIONE SICURA: sembra banale ma conviene sottolinearlo; utilizza sempre la navigazione in incognito per non rischiare di dimenticare di cancellare la cronologia ed essere scoperto con facilità.
- SCELTA DI UN PORTALE A PAGAMENTO: in questo caso, a differenza di altre tipologie di incontri online, ti consigliamo di utilizzare direttamente un portale a pagamento; in questo modo, ti metterai al sicuro da eventuali profili falsi e solo gli utenti reali potranno accedere alle tue informazioni personali.
- ONESTA’: questo consiglio vale anche per altre tipologie di incontri hot, però in questo caso, ricorda sempre che anche gli altri utenti sono lì per il tuo stesso motivo: nascondersi o mentire, a cosa porterebbe?
Un ultimo consiglio che non inseriamo in elenco ma che sentiamo di sottolineare è quello relativo alle password: utilizza sempre una password nuova che non hai mai utilizzato per altri portali o social che il tuo partner potrebbe conoscere o indovinare.. non si sa mai.
SITI DI INCONTRI EXTRACONIUGALI: SOTTOSCRIVERE UN ABBONAMENTO E’ LA SCELTA MIGLIORE!
Come già sopra accennato, per quanto riguarda questa delicata tipologia di siti di incontri, è bene sempre sottoscrivere degli abbonamenti che consentano di avere una privacy ed una discrezione maggiore; inoltre i portali dedicati ad incontri extraconiugali, sono quasi tutti oramai a pagamento già di base. La differenza che si può trovare tra un portale ed un altro è quella relativa all’iscrizione.
Cosa significa? Vuol dire in altre parole, che esistono portali che consentono un’iscrizione gratuita tramite mail ma che però per sbloccare altre funzionalità come quella di poter creare un proprio profilo, richiedono un pagamento. Del resto, se chiunque potesse semplicemente navigando, curiosare tra i profili degli utenti iscritti sui siti di incontri extraconiugali, il rischio di essere scoperti da partner insospettiti, sarebbe altissimo. Siti di incontri extraconiugali per tutti i gusti. Anche in questo caso, come succede per diverse tipologie di siti di incontri, esistono portali che soddisfano tutte le varie sfaccettature di gusti personali in merito.
Che tu sia alla ricerca di un incontro extraconiugale con donne mature, piuttosto che ragazze oppure trans.. non temere: il web in questo senso è tuo degno alleato, come sempre.