

Ragazze in vendita? Da qualche tempo ormai, non è solo un modo di dire! Un vero e proprio lavoro, quello delle cam online che si sta espandendo a macchia d’olio nel mondo del web.
Le ragazze in vendita, meglio note come appunto cam-girl, sono delle normalissime donne che scelgono di arrotondare per arrivare a fine mese, in un modo decisamente inusuale!
Le cam-girl, dopo essere entrate a far parte della community relativa al portale a cui hanno scelto di legarsi, non dovranno fare altro che spogliarsi, e praticare l’auto erotismo live in video chat.
Un servizio totalmente amatoriale che però sta riscuotendo notevole successo!
Partiamo però dall’inizio: i portali dedicati al servizio di cam online, sono praticamente tutti a pagamento. Questo perchè le ragazze guadagnano sulle prestazioni che sono tendenzialmente a pagamento e praticate in privato, ma ora ci arriviamo!
Come funziona dunque un sito di live chat per adulti? La modalità di funzionamento è similare tra tutti i portali del genere;
Per quanto riguarda l’aspetto legato alle ragazze, bisognerà solo registrarsi attraverso il portale e “semplicemente” cercare di fidelizzare il più possibile il cliente, in modo da avere una continuità di lavoro.
Chiaramente scegliere tra un portale italiano ed uno straniero, fa parecchia differenza, in questo caso.
Lavorare per un sito italiano, come per esempio Ragazze in Vendita, potrebbe garantire alla cam girl in questione, maggiore sicurezza ed affidabilità; la mole di lavoro probabilmente sarà inferiore rispetto a quella di un sito straniero, però sopratutto all’inizio, sarà una situazione più intima ed amichevole per la ragazza che si approccia a questo mondo online.

Cosa dovrà fare nello specifico una ragazza che diventa cam-girl?
Usare il proprio corpo per guadagnare però comodamente da casa propria! Spogliarsi in chat ed imbastire un vero e proprio spettacolo per far eccitare e godere chi è dall’altra parte del pc.
Potrà accettare o rifiutare le richieste di chi si trova a guardare lo spettacolo oppure instaurare un vero e proprio rapporto continuativo con il cliente che se soddisfatto, probabilmente cercherà sempre la stessa ragazza ad ogni accesso sul portale.
Il trucco sarà però quello di riuscire a divertirsi in cam! L’uomo dall’altra parte ha bisogno di vedere che la ragazza si stia divertendo e sopratutto lo stia facendo con la voglia di farlo!
Le cam girl sono allegre e disinibite ragazze che amano giocare con il proprio corpo e far divertire il cliente!
Per diventare una cam-girl non esistono requisiti particolari o caratteristiche fisiche che vadano meglio di altre; esisterà solo la prerogativa di essere in pace con se stesse ed amare mettere in vendita il proprio corpo mantenendo però quel distacco fisico che garantisce la cam.
Spogliarsi e masturbarsi online: provare non costa nulla! Fare la cam-girl significa sfruttare il proprio corpo con estrema discrezione! Nessuno almeno che non siano loro a volerlo per prime, saprà di quest’attività.
Per iniziare sarà necessario solo avere una webcam, una connessione internet ed un pc!
Chi sono i clienti delle ragazze in vendita?
Chiunque potrebbe essere attratto da questa nuova modalità di piacere virtuale! Frequentare un sito di cam girl potrebbe piacere a tutti per diverse motivazioni!
Una novità per praticare l’erotismo sfruttando il web, colmare dei vuoti reali o almeno provarci, superare dei limiti personali o cercare di risollevarsi dopo una delusine..
Insomma, il mondo delle cam girl attira chiunque abbia voglia di sperimentare e provare nuove esperienze.
Bisognerà però essere consci del fatto che per accedere al servizio, bisognerà pagare una somma destinata poi alle ragazze in cam.
Ci sono altri portali stranieri invece che attuano una politica diversa: invece che far pagare una somma fissa all’utente, funzionano attraverso un sistema di mance destinate alle singole ragazze.
Per concludere: avrete solo l’imbarazzo della scelta in merito! I portali di cam girl ci sono e sono facilissimi da utilizzare!